Miranda Sorgente

Miranda Sorgente

Miranda Sorgente è la fondatrice e la coordinatrice delle attività Love Management® e si occupa di Training e di Coaching dal 1994. Dopo la Laurea in Economia, ha iniziato la sua esperienza nel Quartier Generale di Dale Carnegie Training a New York.

Tornata in Italia ha trasformato la sua passione in professione, divenendo Partner di Dale Carnegie Italia.

Nel 2003 ha fondato la sua azienda, specializzandosi nella creazione e nello sviluppo di programmi aziendali mirati all’aumento dei risultati economici attraverso il miglioramento delle performance, ed ha creato il sistema Love Management®, un nuovo sistema che permette di migliorare fortemente la propria qualità di vita e raggiungere più risultati concreti attraverso l’applicazione dei due pilastri base che sono riassunti nella frase “Scegliere col cuore, Agire con Metodo”.

Ama moltissimo lo sport che usa come strumento di crescita personale per il corpo mente e spirito. Tra gli sport che pratica: alpinismo, arrampicata, sci, mountain bike, kitesurf, ha corso due maratone ed ha un brevetto di paracadutismo. Per la sua crescita pratica yoga e meditazione e ogni anno frequenta corsi con i migliori Trainer in ambito internazionale.

Esperienze passate

Ha allenato migliaia di persone tra cui gli A.D. di Merril Lynch Italia, Hugo Boss Woman, Fiat SAVA, Fidis Retail Italia oltre a imprenditori e Top Manager di aziende italiane ed estere come Siemens, Citibank, Barclays, INA e SAI Assicurazioni.

Il suo lavoro

Coach Master, si occupa della formazione dei Love Management® Coach e di alcuni clienti aziendali. Dedica parte del suo tempo a migliorare ed innovare il sistema Love Management® e soprattutto a formare se stessa.

Che cosa apprezzano di lei

La professionalità unita ad un profondo senso di umanità. L’energia che trasmette a chi ha la fortuna di starle vicino e la disponibilità a condividere le proprie esperienze di crescita.

 

Scopri i prodotti di Miranda Sorgente

Diventa amico/a di Miranda Sorgente (clicca su “Mi piace”)