Perchè Informa? (rivista del benessere gratuita)

Si sentono tante fregnacce e finte pozioni magiche su come dimagrire, come farsi dei muscoli paurosi in 3 giorni, quali alimenti mangiare, come curarsi con pilloline luccicanti e tante altre stregonerie con il fine ultimo di farci sborsare soldi e convincerci che solo essendo come Barbie e Big Jim saremo felici…non solo, ma anche poca informazione, cultura e conoscenza portano ad allontanarci da quello che si chiama benessere.

Cos’è il benessere?
A saperlo bene è la redazione di Informa, una rivista gratuita che nasce allo scopo di diffondere una migliore cultura del benessere, della qualità della vita attraverso messaggi chiari, comprensibili da tutti, nonostante i contenuti scientifici. Il pool di medici, di docenti, di professionisti del fitness che collaborano alla pubblicazione fanno di essa un utilissimo strumento di informazione.

La loro missione è quella di far conoscere molti aspetti della nostra salute attraverso semplici articoli e piccole curiosità svelate.

Intanto, benessere vuol dire, bene, farci del bene.
Benessere vuol dire stare bene con se stessi, con il proprio corpo (rispettandolo e non adattandolo a status symbol), con la propria mente e con gli altri.

Perchè questo articolo su Informa?
Ci sono dei motivi precisi. Eccoli:

  1. Ho letto quasi per caso la loro rivista e ho potuto apprezzarla subito per la correttezza e la grande professionalità con la quale la redazione ed i professionisti prepararo ed infondono la vera cultura ai lettori. 
     
  2. Come FormazioneSalerno.com anche RivistaInforma da molta importanza alla cultura, a conoscere ed approfondire gli argomenti. Diffondere il sapere gratuitamente.

Ora tocca a te!

Puoi leggere la rivista direttamente dal sito http://www.rivistainforma.it/

Lascia un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.