FormazioneSalerno.com
Si, voglio ricevere gli articoli di FormazioneSalerno.com nella mia email:

  (by FeedBurner)
Newsletter di FormazioneSalerno.com
Pubblicizza il tuo centro formativo - Gli autori - Iscriviti alla newsletter - Video formativi - Scuole di formazione - Catalogo Formativo 
Scuola e università
Matematica - Diritto - Imparare
Informatica
Word - Excel - Access - Software
Guadagnare col web
Infoprodotti - Affiliazioni - Pay per Click
Crescita personale e professionale
PNL - Lavoro - Ebook/cd/dvd - Benessere
Spunti per la formazione
Formazione individuale
Un docente ti guiderą nel conoscere gli argomenti da te scelti.
Raggiungi i tuoi obiettivi
Realizza i tuoi obiettivi con il corso in PNL a Salerno
Analisi di Bilancio
Analizzare e riclassificare un Bilancio aziendale
Corso di Autocad
Creazione di strutture architettoniche
Preparazione esami universitari
Prepara o recupera un esame universitario
Inglese Commerciale video corso
Migliora il tuo inglese nel mondo del business
Inserisci il tuo corso o prodotto qui

Segnalazioni


Per la tua pubblicità nel circuito banner CLN, scrivi qui.

Maria Grazia Roberto

Maria Grazia RobertoNasce a Salerno nell’Aprile del 1978. Ora è sposata con Angelo, ha due bambini Mattia e Martina e vivere a Salerno, città che ama. Tra le tante cose le piace suonare la chitarra, è un’amante della buona cucina casereccia, ama stare in compagnia degli amici, fare lunghe passeggiate con la sua famiglia immersi nella natura, ascoltare buona musica italiana oltre all’arte in ogni sua forma, la fotografia, il cinema.

Formazione
Si diploma come ragioniere, perito commerciale e programmatore. Si iscrive all’Università degli Studi di Salerno e si laurea in Informatica. Ha svolto la tesi sulla verifica dell’usabilità per sistemi di e-learning, in particolare su Authorware 7.0 della Macromedia, ora Adobe, e su Asclo-s Editor sistema ideato e creato dal dipartimento di Scienze Matematiche Fisiche e Naturali dell’Università di Salerno.

Nei suoi percorsi di studio si è occupata tra l’altro di Reti Informatiche,Sicurezza su reti, Ingegneria del Sw - Sistemi Multimediali, Programmazione C, C++, Java, DBMS, Algoritmi e strutture dati anche distribuiti, Analisi Matematica I e II.

Ha un’ottima conoscenza informatica hardware e software, dell’Internetworking Technology, di diversi sistemi operativi, linguaggi di programmazione, linguaggi base per internet, Dbms di base, vari tools quali Office 2000, Office 2003, Office XP, Photo Shop, Ulead Photo Express, Authorware 7.0, Flash MX, DreamWeaver, JBuilder.

Esperienze lavorative
Ha svolto attività di formazione, docenza ed attività di tutoraggio di vario genere. L’utenza a cui si è rivolta è stata variegata per età e background formativo.

Ha collaborato presso un Assessorato della Provincia di Salerno, in particolare, in qualità di esperto in gestione, raccolta ed analisi di dati.
Ha prestato la sua collaborazione anche in ricerche specifiche e nella realizzazione di convegni presso il palazzo di Provincia di Salerno.

Ha svolto anche un anno di Servizio Civile Nazionale presso l’associazione ambientalista e naturalista “South Land O.N.L.U.S” ed O.L.P. Progetto “Il Territorio di Petti il Rosso”.

Attualmente collabora con CLN Solution.


Segui un corso tenuto da Maria Grazia



 

Feed Rss di FormazioneSalerno.com - Note legali - © FormazioneSalerno.com - Tutti i diritti riservati - Realizzato da CLN Solution - www.clnsolution.com - P.IVA. 04568340659 - info@formazionesalerno.com